Sono stati pubblicati gli esiti delle selezioni relative all’assegnazione di due borse di animazione territoriale nell’ambito del progetto C.A.STOR.I. CREW – Costruire futuro, generare opportunità, promosso da Energie Sociali Cooperativa Sociale Onlus e finanziato dal Programma Regionale FSE + 2021/2027 – Priorità 4 "Occupazione Giovanile" DGR 307 del 24/03/2025 – Giovani Energie in Azione, Progetto 4365-0001-307-2025 - C.A.STOR.I. CREW - Costruire futuro, generare opportunità
Di seguito si riportano i risultati delle selezioni per entrambe le borse:
N 1. Borsa di animazione territoriale – Fase “Attivazione generativa” della durata di 18 mesi - titolo intervento: “un modello di accompagnamento flessibile e partecipato
La selezione ha previsto una prima valutazione del curriculum vitae e un successivo colloquio individuale finalizzato a verificare i requisiti e la motivazione delle persone alla partecipazione al progetto.
I criteri di valutazione sono stati sei, con punteggi da 0 a 5, dove per 0 nessuna, 1 insufficiente, 2 sufficiente, 3 discreta, 4 buona, 5 ottima:
La commissione ha esaminato:
12 Domande pervenute
7 Candidati/e presentati alla selezione
Valutati i risultati la Commissione giudica idonei i candidati che hanno raggiunto un punteggio totale minimo di 12, per la Borsa di Animazione territoriale fase attivazione generativa:

Idonea e ammessa alla Borsa di Animazione Territoriale: Diana Maria Di Giovanni
N 1. Borsa di animazione territoriale – fase emersione della durata di 18 mesi - titolo intervento: “costruire fiducia e prossimità"
Anche in questo caso la selezione ha previsto valutazione dei curriculum e colloqui individuali.
I criteri di valutazione sono stati gli stessi della precedente selezione con punteggi da 0 a 5.
La commissione ha esaminato:
5 Domande pervenute
4 Candidati/e presentati alla selezione
Valutati i risultati del colloquio orale la Commissione giudica idonei i candidati che hanno raggiunto un punteggio totale minimo di 12 e nell’ordine, per la Borsa di Animazione territoriale emersione:

Idonea e ammessa alla Borsa di Animazione Territoriale: Sofia Marchesini
Un quartiere vivo, fatto di relazioni, cura e partecipazione: è questa la visione che anima “Lacci in connessione”,
Continua
Pubblicati gli esiti delle selezioni per l’assegnazione di due borse di animazione territoriale nell’ambito del progetto C.A.STOR.I.
Continua
Bando di selezione per due animatori territoriali per il progetto C.A.STOR.I - costruire alleanze e storie di inclusione
Continua
È disponibile il Bilancio Sociale della Cooperativa per l'esercizio 2024
Continua