Lo sapevi che
L'ASSEGNO PER IL LAVORO è un Progetto Finanziato dal POR Fondo Sociale Europeo 2014-2020 (Asse 1 Occupabilità, Asse 2 Inclusione Sociale) permette l’accesso ai servizi per la collocazione / ricollocazione al lavoro.La persona disoccupata potrà partecipare gratuitamente al nostro percorso di accompagnamento alla ricerca di lavoro e a corsi di formazione proposti da enti del territorio sulla base del progetto professionale individuale.
Puoi richiederlo se sei un/una Disoccupato/a over 30 residente o domiciliato/a nel Veneto
Come?
Richiedi subito il tuo assegno per il lavoro contattando il tuo CPI (centro per l’impiego) oppure tramite l’iscrizione Online: www.cliclavoroveneto.it/assegno-richiesta
Indica ENERGIE SOCIALI Coop. Sociale Onlus come ente attuatore del percorso.
I colloqui e i percorsi di orientamento
Si svolgeranno su appuntamento nella sede accreditata di Energie Sociali in Via Bruto Poggiani, 4 – 37135 Verona (zona fiera Verona)
Se vuoi saperne di più contatta
Settore Lavorare Energie Sociali: ufficiolavoro@energiesociali.it - 0458013824
foto di master1305 - tratta da it.freepik.com
Si è conclusa anche quest'anno la 4^ edizione di Ci Sto? Affare Fatica! 410 adolescenti si sono presi cura dei beni comuni nei quartieri di Verona grazie all'impegno di tutta la comunità locale.
ContinuaBaleno è una casa di quartiere, uno spazio recuperato all’interno del rione Orti di Spagna nel quartiere San Zeno di Verona.
ContinuaIn continuità con le modalità di rendicontazione sociale adottate lo scorso anno, anche per l’esercizio 2021 abbiamo redatto il Bilancio Sociale con il metodo ImpACT di EURICSE.
ContinuaUn ciclo di 3 film per riflettere sull’abitare la città ma anche scoprire uno degli spazi aperti di Borgo Roma che può essere valorizzato.
Continua