1 APRILE 2023 è sabato di festa con il PARTYBALENO
Una mattinata di attività e di divertimento, qualche ora tutti insieme per celebrare i primi mesi di Casa del quartiere.
Alle ore 9.00 verrà presentata la mostra sulla storia del quartiere curata da COCAI da un gruppo di persone del Comitato di quartiere Orti di Spagnaa che in questi mesi hanno partecipato al laboratorio sulla memoria storica e che hanno dato vita a questo meraviglioso progetto di costruzione di un archivio della memoria degli Orti.
Alle ore 11.00 la mattinata continuerà con l'esibizione del coro femminile Suricantus, che accompagnerà la festa, proponendo un repertorio di musica pop.
Dalle ore 11.30 aperitivo organizzato dai partner del progetto Baleno con la collaborazione di Ivo & co. de Osteria da Spada al Manegheto (per cibo e bere verrà chiesto un contributo).
In piazzetta Orti di Spagna in contemporanea ci saranno attività per i più piccoli e per i ragazzi: dalle ore 9.30-10.30 ci sarà un laboratorio di micro-teatro, storielle e filastrocche a cura di Annalisa (indicato per i bambini a partire dai due anni e mezzo) e sempre dalle 9.30 –11.00 si terrà anche un laboratorio di disegno geometrico grazie a Sonia (indicato per ragazzi dai dodici anni). Per chi vuole partecipare al lab di disegno è necessario portare compasso e riga di almeno 30 cm.!
Tante ciacole e belle iniziative in compagnia, proprio come nello spirito Baleno.
Un grazie di cuore a tutta la comunità di volontari che ha reso possibile questa mattinata di festa!
& a tutti i partner: Energie Sociali, Aveprobi Associazione Veneta dei Produttori Biologici e Biodinamici, Lino's & Co Verona, COCAI, Comitato di quartiere Orti di Spagna
Le ultime News
11 | 12 | 2024
In via di conclusione il progetto “Sono Matteo e ci conosciamo”