Servizio Civile 2019: 4 posti disponibili!
04 Set 2019

COLLOQUI DI SELEZIONE

PROGETTO 14|19: Venerdi 8  Novembre 2019 ore 9.00 presso la sede di Via Bruto Poggiani, 4 - Verona

PROGETTO PARSIFAL: Martedi 12  Novembre 2019 ore 10.00 presso la sede Progetto Parsifal, Viale dell'Industria, 20 - Verona


 

SCADENZA DELLE CANDIDATURE PROROGATA ORE 14.00 DI GIOVEDì 17 OTTOBRE 2019

CANDIDATURA: Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 17 ottobre 2019.

Chi può partecipare:
Se hai tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) puoi fare domanda di partecipazione al Servizio Civile con Energie Sociali. Potrai far parte di un movimento oltre 39.000 giovani impegnati in attività di impegno sociale e civile. Con Energie Sociali ci sono 4 posti per un'esperienza formativa e di cittadinanza attiva in due progetti. Potrai fare un’esperienza di impegno civile, di formazione personale e professionale con la supervisione di operatori professionali ed inserirti nel contesto di una organizzazione non profit. 
Il Servizio Civile durerà 12 mesi per un totale di 1.145 ore (25 ore a settimana) con un compenso mensile di 433,80 €.

Per informazioni:
Energie Sociali via Bruto Poggiani, 4 Verona - telefono: 0458013824 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12)
email: serviziocivile@enrgiesociali.it

Scopri i progetti di Servizio Civile presso Energie Sociali:
PROGETTO 14|19: Adolescenti cittadini che si occupano dei beni comuni (CI STO? AFFARE FATICA!)
Scarica la scheda progetto: PROGETTO 14|19: Adolescenti cittadini che si occupano dei beni comuni (CI STO? AFFARE FATICA!)
PROGETTO PARSIFAL: Accompagnamento adolescenti delle comunità educativa diurna e residenziale
Scarica la scheda progetto: PROGETTO PARSIFAL: Accompagnamento adolescenti delle comunità educativa diurna e residenziale

Le ultime News

30 | 04 | 2025

In arrivo Ci Sto? Affare fatica! Edizione 2025!

Anche per l’estate 2025 torna Ci Sto? Affare Fatica! a Verona e in diversi comuni della provincia

Continua
24 | 04 | 2025

“Un Anno Unico a Verona”: strumenti e approcci per contrastare l’abbandono scolastico

Il 6|05|25, con Anno Unico, un convegno dedicato al fenomeno della dispersione scolastica e alle strategie educative per affrontarlo

Continua
18 | 04 | 2025

Cerchiamo tutor per Ci Sto? Affare Fatica! 2025

Siamo alla ricerca di persone dai 20 ai 30 anni per assumere il ruolo di tutor per l'edizione 2025 di "Ci sto? Affare Fatica!"

Continua
03 | 03 | 2025

Torna Pensio-attivi

Torna Pensio-attivo, il programma per pensionandi e pensionati che vogliono mettersi al servizio della comunità

Continua