Mercoledì 15 novembre Energie Sociali ha partecipato a "Welfare on stage", l'evento promosso dalla Fondazione Cariverona presso il Teatro Ristori con la conduzione di Neri Marcorè e l'accompagnamento musicale dal vivo di Sbibu e David Cremoni!
Cristiano Bolzoni dell'Ufficio Progetti di Energie sociali, ha presentato in un pitch di 7 minuti il nostro progetto "Net for Neet", selezionato - assieme ad altri 13 su 84 partecipanti - al bando "Welfare & Famiglia" dalla Fondazione Cariverona. Nel 2018 usciranno i dettagli del progetto, nel frattempo è possibile guardare il video dell'intervento.
Per informazioni potete chiamare 045 8013824 e chiedere di Chiara Castellani (responsabile del progetto Net for Neet)
Da giugno sarà attivo anche a Zevio, il nuovo Sportello per l’Assistenza Familiare, un servizio gratuito dedicato a famiglie e assistenti familiari
ContinuaAnche per l’estate 2025 torna Ci Sto? Affare Fatica! a Verona e in diversi comuni della provincia
ContinuaIl 6|05|25, con Anno Unico, un convegno dedicato al fenomeno della dispersione scolastica e alle strategie educative per affrontarlo
ContinuaSiamo alla ricerca di persone dai 20 ai 30 anni per assumere il ruolo di tutor per l'edizione 2025 di "Ci sto? Affare Fatica!"
Continua