Il Comune di Verona, nell'ambito della 5^ call dell’Iniziativa dell’Unione Europea U.I.A. Urban Innovative Actions, rende noto che intende procedere all’erogazione di contributi economici a persone fisiche e giuridiche, pubbliche e private, per la riqualificazione edilizia di immobili siti al piano terra o rialzato in contesti condominiali o commerciali nei quartieri della 3^ Circoscrizione, da destinarsi alle finalità del progetto S.T.E.P.S. Shared Time Enhances People Solidarity.
L'Avviso e la documentazione necessaria per la presentazione dell'istanza di contributo sono disponibili sulla pagina del Comune di Verona.
____________________
In data 08/07/2021, alle ore 10.00, è previsto un incontro di informazione e chiarimento rispetto al presente Avviso pubblico. Per motivi organizzativi i soggetti che fossero interessati a partecipare all'incontro, sono invitati a darne comunicazione entro il 05/07/2021 scrivendo all'indirizzo politichecomunitarie@comune.verona.it. Il luogo dell'incontro sarà comunicato a mezzo posta elettronica a coloro che avranno comunicato la partecipazione.
Informazioni e contatti
Direzione Affari Generali - Decentramento
Ufficio Politiche Comunitarie
Piazza Bra, 1 – 37121 Verona
Tel. 045 8077853 - 7685
mail: politichecomunitarie@comune.verona.it
Scadenza
26/07/2021 - termine presentazione domande di contributo: ore 12.00
Anche per l’estate 2025 torna Ci Sto? Affare Fatica! a Verona e in diversi comuni della provincia
ContinuaIl 6|05|25, con Anno Unico, un convegno dedicato al fenomeno della dispersione scolastica e alle strategie educative per affrontarlo
ContinuaSiamo alla ricerca di persone dai 20 ai 30 anni per assumere il ruolo di tutor per l'edizione 2025 di "Ci sto? Affare Fatica!"
ContinuaTorna Pensio-attivo, il programma per pensionandi e pensionati che vogliono mettersi al servizio della comunità
Continua