Inaugura il Baleno!
14 Ott 2022

Siamo felicissimi di invitarvi sabato 22 ottobre a partire dalle 10 per la tanto attesa inaugurazione dell’Ex-Dico, che oggi chiamiamo Baleno e che sabato aprirà finalmente le sue porte al quartiere e alla città!

È stato per troppo tempo uno spazio abbandonato, ma grazie al progetto «Spazio Ex-Dico: rigeneriamolo assieme!» sostenuto da Intesa Sanpaolo attraverso il Programma Formula in collaborazione con Fondazione CESVI è ora pronto per riprendere nuova vita e diventare uno spazio per la comunità!

Il progetto, promosso da Energie Sociali, è frutto della caparbietà e della collaborazione con i cittadini e i partner che ringraziamo: Comitato orti di Spagna, Cocai, Aveprobi e Lino’s & co.

Ecco il programma dell’inaugurazione:
ore 10 saluti istituzionali
dalle 10.00 alle 13.00 Ludobus in piazzetta Orti di Spagna
ore 10.30 passeggiata di quartiere per le strade degli Orti di Spagna
ore 11.30 aperitivo
dalle 13.00 picnic ai Bastioni autogestito con gli abitati e gli amici del Baleno, aperto a tutti coloro che vogliono continuare il moneto di festa! Ci sposteremo al parco dei Bastioni di Via Lega Veronese per un picnic di comunità, dove ognuno potrà organizzarsi con un pranzo al sacco e qualche golosità da condividere!

Seguici per restare aggiornato! @energiesociali

Scopri il Baleno: 
W. www.balenosanzeno.it
M. info@balenosanzeno.it
T. 3283565987
FB @baleno
IN @baleno_sanzeno

Le ultime News

22 | 01 | 2025

Nuova call for ideas C.A.STOR.I.

Bando di selezione di 2 idee innovative promosse da gruppi di giovani dai 18 ai 29 anni

Continua
22 | 01 | 2025

Corso Storytelling e Intelligenza Artificiale: saper raccontare i propri talenti e competenze

Un corso in 3 incontri per persone disoccupate o inoccupate iscritte al centro per l'impiego

Continua
10 | 01 | 2025

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2025

Sono aperte le domande per la selezione di giovani per il bando 2024/2025 di Servizio Civile Universale.

Continua
11 | 12 | 2024

In via di conclusione il progetto “Sono Matteo e ci conosciamo”

Continua