Inaugura il Baleno!
14 Ott 2022

Siamo felicissimi di invitarvi sabato 22 ottobre a partire dalle 10 per la tanto attesa inaugurazione dell’Ex-Dico, che oggi chiamiamo Baleno e che sabato aprirà finalmente le sue porte al quartiere e alla città!

È stato per troppo tempo uno spazio abbandonato, ma grazie al progetto «Spazio Ex-Dico: rigeneriamolo assieme!» sostenuto da Intesa Sanpaolo attraverso il Programma Formula in collaborazione con Fondazione CESVI è ora pronto per riprendere nuova vita e diventare uno spazio per la comunità!

Il progetto, promosso da Energie Sociali, è frutto della caparbietà e della collaborazione con i cittadini e i partner che ringraziamo: Comitato orti di Spagna, Cocai, Aveprobi e Lino’s & co.

Ecco il programma dell’inaugurazione:
ore 10 saluti istituzionali
dalle 10.00 alle 13.00 Ludobus in piazzetta Orti di Spagna
ore 10.30 passeggiata di quartiere per le strade degli Orti di Spagna
ore 11.30 aperitivo
dalle 13.00 picnic ai Bastioni autogestito con gli abitati e gli amici del Baleno, aperto a tutti coloro che vogliono continuare il moneto di festa! Ci sposteremo al parco dei Bastioni di Via Lega Veronese per un picnic di comunità, dove ognuno potrà organizzarsi con un pranzo al sacco e qualche golosità da condividere!

Seguici per restare aggiornato! @energiesociali

Scopri il Baleno: 
W. www.balenosanzeno.it
M. info@balenosanzeno.it
T. 3283565987
FB @baleno
IN @baleno_sanzeno

Le ultime News

03 | 11 | 2025

Lacci in Connessione – Festa della Comunità di Golosine e Santa Lucia a Verona

Un quartiere vivo, fatto di relazioni, cura e partecipazione: è questa la visione che anima “Lacci in connessione”,

Continua
29 | 10 | 2025

Esito selezioni per l'assegnazione di due borse di Animazione Territoriale | C.A.STOR.I

Pubblicati gli esiti delle selezioni per l’assegnazione di due borse di animazione territoriale nell’ambito del progetto C.A.STOR.I.

Continua
17 | 09 | 2025

Bando selezione due animatori territoriali C.A.STOR.I

Bando di selezione per due animatori territoriali per il progetto C.A.STOR.I - costruire alleanze e storie di inclusione

Continua
09 | 09 | 2025

Disponibile il Bilancio Sociale dell'anno 2024

È disponibile il Bilancio Sociale della Cooperativa per l'esercizio 2024

Continua