PensioAttivi 3.0 è un'opportunità per pensionandi e pensionati che vogliono valorizzare il proprio tempo e le proprie competenze e metterle al servizio della comunità.
Il programma torna il 6 marzo con un evento dedicato alla riflessione su come affrontare al meglio il passaggio alla pensione, trasformandolo in una fase di crescita personale e di contributo attivo alla società.
Dopo un Welcome Coffee, seguiranno i saluti istituzionali e la presentazione del progetto PensioAttivi 3.0. Durante l’incontro interverranno esperti per approfondire tematiche legate all’invecchiamento attivo e all’orientamento nella fase di transizione:
L’incontro si concluderà con uno spazio dedicato alle testimonianze e al dibattito.
Per partecipare, conferma la tua presenza compilando il form disponibile qui
L’iniziativa è parte del progetto DIAMANTE: GENERAZIONI DI VALORE, promosso da t2i e finanziato con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2021/2027, in continuità con il PR Veneto FSE+ 2021-2027 Priorità 1 Occupazione.
Anche per l’estate 2025 torna Ci Sto? Affare Fatica! a Verona e in diversi comuni della provincia
ContinuaIl 6|05|25, con Anno Unico, un convegno dedicato al fenomeno della dispersione scolastica e alle strategie educative per affrontarlo
ContinuaSiamo alla ricerca di persone dai 20 ai 30 anni per assumere il ruolo di tutor per l'edizione 2025 di "Ci sto? Affare Fatica!"
ContinuaTorna Pensio-attivo, il programma per pensionandi e pensionati che vogliono mettersi al servizio della comunità
Continua