PensioAttivi 3.0 è un'opportunità per pensionandi e pensionati che vogliono valorizzare il proprio tempo e le proprie competenze e metterle al servizio della comunità.
Il programma torna il 6 marzo con un evento dedicato alla riflessione su come affrontare al meglio il passaggio alla pensione, trasformandolo in una fase di crescita personale e di contributo attivo alla società.
Dopo un Welcome Coffee, seguiranno i saluti istituzionali e la presentazione del progetto PensioAttivi 3.0. Durante l’incontro interverranno esperti per approfondire tematiche legate all’invecchiamento attivo e all’orientamento nella fase di transizione:
L’incontro si concluderà con uno spazio dedicato alle testimonianze e al dibattito.
Per partecipare, conferma la tua presenza compilando il form disponibile qui
L’iniziativa è parte del progetto DIAMANTE: GENERAZIONI DI VALORE, promosso da t2i e finanziato con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2021/2027, in continuità con il PR Veneto FSE+ 2021-2027 Priorità 1 Occupazione.
Un quartiere vivo, fatto di relazioni, cura e partecipazione: è questa la visione che anima “Lacci in connessione”,
Continua
Pubblicati gli esiti delle selezioni per l’assegnazione di due borse di animazione territoriale nell’ambito del progetto C.A.STOR.I.
Continua
Bando di selezione per due animatori territoriali per il progetto C.A.STOR.I - costruire alleanze e storie di inclusione
Continua
È disponibile il Bilancio Sociale della Cooperativa per l'esercizio 2024
Continua